Weekend relax – parte 1

Lavorare ad un nuovo progetto è stimolante, qualcosa di diverso dal solito, finalmente!

Poi recuperare contatti con persone che non sentivi da tempo, e intanto rafforzare sempre di più i rapporti quotidiani.

Iniziare a vedere il mondo per quello che è aiuta molto. Ci sono periodi in cui siamo sopraffatti da quello che ci tedia. Preoccupazioni, ansie, problemi. Tutto sembra spingerci verso la riva e non ci lascia prendere il largo.

Il desiderio di volere di più è insito nel mio modo di essere. Conosco una persona che è come me, sarà il segno zodiacale che ci accomuna, eppure la sento molto simile a me. Orgogliosa e desiderosa di ottenere ciò che vuole e dedicarsi ai suoi obiettivi in modo totale.

 

Ormai ci sono cose a cui non penso più, cose che neanche 2 – 3 mesi fa erano fisse nella mia mente. Per fortuna aggiungerei…

 

Comunque, uscire dal turbinio di emozioni che ci bloccano è come tornare in superficie dopo anni di apnea. Ti senti..nuovo. Vedi cose che prima non notavi, ti sembra di rivivere per la prima volta le cose quotidiane che ti hanno sempre circondato.

Vabbè… sono giorni che mangio dei biscotti che mi ha lasciato un gatto. Sì un gatto, nero ovviamente. Adesso sembro pazzo xD la cosa certa è che diventerò una botte! ahaha

Ad ogni modo ultimamente non sono molto in vena di scrivere..è strano. Le cose vanno benino ma ho assoluto bisogno di riposo e di fare le cose con i miei tempi. Chissà..boh..vabbè spariamoci un film~

Categoria(e): Archivio

I commenti sono chiusi