weekend semi-relax – parte 2

Dopo essere sopravissuto ad amici breschi e alla stanchezza che incredibilmente mi ha preso più tardi del solito, posso confermare che questo weekend relax è stato tutto tranne che rilassante.

Tralasciando i fatti mi sono reso conto, mentre tornavo a casa, di come la realtà che viviamo possa essere definita sempre di più come una corrente. E' come un flusso, quel che le persone dicono o fanno è il motore di questo flusso interminabile di eventi e situazioni.

Mentre sei seduto alla tua scrivania che scrivi sul tuo blog ci sono persone che conosci che ridono, piangono, dormo, mangiano e vivono le loro vite. Questo è un pensiero che mi affascina, per quanto semplice e palese è sicuramente una cosa che mi piace molto..pensare a cosa fanno gli altri in questo momento.

Quando poi sei importante per qualcuno le cose si fanno ancora più strane. Pensi alle persone che conosci, se in questo momento sono con qualcuno a cui tengono, se stanno bene, se sono felici.

 

Comunque…il weekend non è finito e magari ci sta pure una parte 3..vedremo. Sicuramente la serata di ieri è stata diversa dal solito, forse un pizzico più interessante. Di certo posso dire di aver dormito bene u.u

Categoria(e): Archivio

I commenti sono chiusi